Gentili Ospiti,

su questa pagina potete prendere visione della Carta dei Servizi dell’ Agriturismo Casa Zefira. Queste informazioni consentiranno di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi per garantire un lieto soggiorno presso la nostra struttura. Gianni sarà il punto di riferimento per eventuali problemi durante il vostro soggiorno e per qualunque approfondimento sui servizi dell’agriturismo a vostra disposizione, ma anche per informazioni turistiche riguardanti dintorni, eventi e curiosità riguardanti il territorio. Auguriamo un piacevole soggiorno presso l’Agriturismo Casa Zefira!

Gianni
+39 353 323 3398


ISTRUZIONI PER L’ACCOGLIENZA

Gli ospiti sono pregati di comunicare l’orario di arrivo.
Qualora i gentili ospiti subiscano un imprevisto o non riescano a raggiungere la struttura nell’orario comunicato,
potranno contattare Gianni per avvertire del ritardo o per avere informazioni su come poterci trovare.
All'arrivo ogni ospite è pregato di consegnare un proprio documento di identità valido per espletare tutte le formalità amministrative e burocratiche.

NORME DI COMPORTAMENTO

La colazione. La prima colazione viene servita nella sala comune o all'esterno se la stagione lo permette. Gli orari sono dalle ore 08.00 alle ore 10.00.

Riassetto camere. Il cambio biancheria da bagno e delle lenzuola è previsto una volta a settimana. Possono essere richieste pulizia e forniture di biancheria extra a pagamento. I bagni sono dotati di set di cortesia e di asciugacapelli.

Volume radio. Si pregano i gentili ospiti di tenere eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.

Internet. È possibile connettersi a internet in tutta la struttura e nel giardino. Il Wi-Fi è gratuito e al momento della prenotazione verranno fornite le credenziali

Furto e smarrimento. La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura.

Parcheggio. È possibile parcheggiare l'auto a pochi metri dove si trovano i parcheggi pubblici. Se necessario è possibile sostare davanti la casa per carico e scarico bagagli.

Ospiti a quattro zampe. Gli animali domestici di piccola/media taglia sono sempre i benvenuti nel nostro agriturismo, ma non possono salire su divani e letti! In ogni caso, nel rispetto degli altri ospiti, delle norme igienico-sanitarie e per la sicurezza di tutti, gli animali devono essere tenuti al guinzaglio.

Fumo. È severamente vietato fumare all’interno delle camere e nell'intera struttura.

Raccolta differenziata dei rifiuti. L’agriturismo effettua la raccolta differenziata. Si chiede agli Ospiti di utilizzare gli appositi contenitori presenti nelle camere. I bidoni della raccolta differenziata di vetro, umido, carta e plastica si trovano in prossimità dei parcheggi pubblici vicino casa.

Apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere. È vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra, ferri da stiro e fiamme libere.

Riscaldamento. L’impianto è centralizzato, regolato ad una temperatura ideale e nel rispetto delle vigenti norme in materia. La temperatura può essere variata agendo sul termostato di ogni camera. Al fine di evitare eccessivi consumi e per una migliore funzionalità, si prega di prestare particolare attenzione a che porte e finestre restino chiuse mentre l’impianto è in funzione, soprattutto in vostra assenza.

Cucina e stoviglie. Gli ospiti sono invitati a comunicare l’eventuale utilizzo della cucina ed in caso di uso la pulizia della cucina è a cura dell’ospite. Preghiamo gli ospiti di non lasciare le stoviglie fuori dalla cucina e di riporle pulite.

Lavanderia. Per gli ospiti dell’agriturismo sono a disposizione lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro con asse e stendini. L’uso della lavanderia è gratuito, ma non forniamo i detersivi.

Segnalazione delle rotture. I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno.

Segnalazione di guasti e inconvenienti. Sarà molto gradita la tempestiva segnalazione di guasti o altri inconvenienti, ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.

Per il rispetto di tutti:

  • Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
  • L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’agriturismo.
  • È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all´agriturismo, salvo accordo.
  • Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente e di ridurre al minimo gli sprechi.
  • Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto.
  • I bambini all’interno della struttura devono SEMPRE essere accompagnati da un adulto responsabile, si declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
  • La Direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni a piante, oggetti, arredi ed attrezzature.

Carta dei servizi